CRUISING SAIL BOAT CROCIERE IN BARCA A VELA
                         CRUISING  SAIL  BOAT                   CROCIERE IN BARCA A VELA

TERMINI E CONDIZIONI PER CROCIERE IN BARCA A VELA

1 – La prenotazione della crociera in barca a vela si intende formalizzata con il versamento del 30% dell'importo concordato per il rimborso spese della crociera in barca a vela

Il saldo delle spese potrà essere effettuato a bordo al momento dell'imbarco.

 

2 - Il rimborso spese per la crociera in barca a vela, comprende; la sistemazione in cabina doppia con letto matrimoniale ,a castello o la cabina singola secondo la preferenza dell'ospite e la disponibiltà. Il servizio di skipper e di eventuale personale di bordo, l'uso delle attrezzature di bordo, il riassetto e pulizia della barca, dei servizi igienici, il consumo di carburante dei battelli di servizio (tender), del generatore e lubrificanti, il gas per la cucina, detersivi e materiale di pulizia per stoviglie e delle attrezzature, assicurazione e tasse.

Per trattamento di pensione completa oltre alla preparazione dei pasti si intende  la pulizia della cucina e delle stoviglie.


3 - Non include, le spese di viaggio per raggiungere le basi di imbarco, eventuali spese di soggiorno fuori dei periodi di imbarco, spese di cambusa ( da regolarsi al momento dell'imbarco ), dei carburanti, le tasse portuali ( ormeggi ) e di accesso nei parchi, mance ed extra.


4 - Gli itinerari concordati potrebbero subire variazioni o ritardi stante la natura della navigazione in barca a vela nello spirito delle crociere scuola di vela d'altura e non dimenticando che la vela d'altura è considerato sport estremo, che richiede uno spirito di adattamento e predisposizione ad accettare regole e limitazioni insite nell'andar per mare a vela.

 

5 - La partecipazione alle attività della navigazione e/o manovre e' facoltativa ed avviene sotto la direzione e responsabilità dello skipper.

6 - A bordo non sono ammessi animali, bagagli voluminosi e/o rigidi, armi, fucili e/o pugnali subacquei, attrezzature per immersioni con A.R e sostanze stupefacenti.

7 - Qualora l'unita' subisca un'avaria che possa pregiudicare il proseguimento della crociera in barca a vela per un periodo superiore alle 48 ore consecutive, l'ospite avrà diritto al rimborso completo del prezzo corrisposto.

 

8 - In caso di interruzione volontaria da parte dell'ospite della crociera in barca a vela, non e' previsto alcun tipo di rimborso, nel caso tale interruzione dovesse avvenire per problemi di salute o di cause non dipendenti dalla volontà dell'ospite, la Cruising Sail Boat d.o.o.j. , con il primario interesse della soddisfazione e fidelizzazione dell'ospite stesso, a rimborsare le spese della vacanza in barca a vela.

 

9 - Le forme di assicurazione, compresa la perdita, il danneggiamento e/o il furto degli effetti personali del cliente, poiché comprese, si considerano tutte conosciute in quanto messe a disposizione da parte della Cruising Sail Boat d.o.o.j

 

10 - Per ogni controversia è competente in via esclusiva, il Tribunale di Spalato nella Repubblica di Croazia

Contattateci

info@crocierebarcavela.it

mob. +39 339 86 84 476   Italia

 

mob. +39 346 75 41  903   Italia

mob. +30 694 15 02 835   Grecia

mob. +385 91 72 03 484   Croazia

PROGRAMMA CROCIERE

                    2018

www.cruisingsailboat.eu

www.crocierebarcavela.com

www.crocierebarcavela.it

www.segelurlaub.website

 

 offre vacanze in barca a vela con skipper / Cuoco con un servizio di 

               cucina a 5 stelle

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CRUISING SAIL BOAT d.o.o.j. Budislaviceva 1 HR-21220 Trogir Hrvatska OIB:49787226382