CRUISING SAIL BOAT CROCIERE IN BARCA A VELA
                         CRUISING  SAIL  BOAT                   CROCIERE IN BARCA A VELA

TERMINI E CONDIZIONI PER NOLEGGIO CON EQUIPAGGIO

1 – La prenotazione della crociera in barca a vela si intende formalizzata con il versamento del 50% dell'importo concordato.

 

Il saldo deve avvenire entro 2 settimane dall'imbarco,

 

2 - Il costo comprende; Noleggio dell'unità con equipaggio, servizio di cucina, l'uso delle attrezzature di bordo, il riassetto e pulizia della barca, dei servizi igienici, carburante dei battelli di servizio (tender), del generatore e lubrificanti, il gas per la cucina, detersivi e materiale di pulizia per stoviglie e delle attrezzature, assicurazione e tasse.


3 - Non include, le spese di viaggio per raggiungere le basi di imbarco, eventuali spese di soggiorno fuori dei periodi di imbarco, spese di cambusa ,bevande, consumo carburante motore ,mance ed extra.


4 - Gli itinerari concordati potrebbero subire variazioni o ritardi stante la natura della navigazione in barca a vela nello spirito delle crociere scuola di vela d'altura e non dimenticando che la vela d'altura è considerato sport estremo, che richiede uno spirito di adattamento e predisposizione ad accettare regole e limitazioni insite nell'andar per mare a vela.

 

5 - La partecipazione alle attività della navigazione e/o manovre e' facoltativa ed avviene sotto la direzione e responsabilità dello skipper.

6 - A bordo non sono ammessi animali, bagagli voluminosi e/o rigidi, armi, fucili e/o pugnali subacquei, attrezzature per immersioni con A.R e sostanze stupefacenti.

7 - Qualora l'unita' subisca un'avaria che possa pregiudicare il proseguimento della crociera in barca a vela per un periodo superiore alle 48 ore consecutive, l'ospite avrà diritto al rimborso completo del prezzo corrisposto.

 

8 - In caso di interruzione volontaria da parte dell'ospite della crociera in barca a vela, non e' previsto alcun tipo di rimborso, nel caso tale interruzione dovesse avvenire per problemi di salute o di cause non dipendenti dalla volontà dell'ospite, la Cruising Sail Boat d.o.o.j. , con il primario interesse della soddisfazione e fidelizzazione dell'ospite stesso, a rimborsare le spese della vacanza in barca a vela.

 

9 - Le forme di assicurazione, compresa la perdita, il danneggiamento e/o il furto degli effetti personali del cliente, poiché comprese, si considerano tutte conosciute in quanto messe a disposizione da parte della Cruising Sail Boat d.o.o.j

 

10 - Per ogni controversia è competente in via esclusiva, il Tribunale di Spalato nella Repubblica di Croazia

Contattateci

info@crocierebarcavela.it

mob. +39 346 75 41 903   Italia

 

mob. +39 339  86 84 476   Italia

mob. +385 91 72 03 484   Croazia

PROGRAMMA CROCIERE

                    2018

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CRUISING SAIL BOAT d.o.o.j. Budislaviceva 1 HR-21220 Trogir Hrvatska